Emanuele Caggia riconfermato segretario regionale della Sicilia dell’Associazione Nazionale Neurologia Emergenza Urgenza
Ragusa, 15 dicembre 2021 - Il dott. Emanuele Caggia, direttore della Unità Operativa Semplice di Neurologia dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa è stato riconfermato segretario regionale dell’ANEU – Associazione Nazionale Neurologia Emergenza Urgenza.
La notizia del rinnovo dell’incarico è arrivata direttamente dal Presidente e Vice Presidente ANEU, rispettivamente, prof. Pietro Cortelli e dott. Giuseppe Micieli.
Il dott. Caggia resterà in carica per il biennio 2021 -2023.
«Il coordinamento regionale è stato affidato a Ragusa. Un ulteriore riconoscimento per la sanità iblea che continua a godere di alta considerazione a livello nazionale», ha commentato lo stesso Caggia.
La Direzione Strategica si congratula con il dott. Caggia.
Foto: Emanuele Caggia