Premesso che l’Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa intende avviare per l’anno 2023 delle nuove edizioni del “Corso di Formazione Obbligatorio per operatori di Tatuaggi e Piercing” necessario a conseguire l’idoneità da parte degli operatori del settore, così come previsto dal Decreto Assessoriale del 31 luglio 2003, che ha posto le Linee guida in materia di Tatuaggi e Piercing.
Considerato che parte del programma del corso prevede l’intervento di un tatuatore esperto, con il presente avviso si invitano gli operatori del settore in possesso dei requisiti, a manifestare il proprio interesse allo svolgimento delle ore di docenza che saranno comunicate successivamente. I requisisti di partecipazione sono la comprovata esperienza di almeno cinque anni nell’utilizzo delle tecniche di tatuaggio e piercing, la pregressa attività di docenza ed il possesso degli strumenti e delle apparecchiature necessarie ai fini di effettuare delle sessioni pratiche con i discenti durante il corso.

Le richieste dovranno pervenire entro 5 gg. dalla pubblicazione del seguente documento all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., corredate da documento di riconoscimento in corso di validità e autocertificazione del possesso dei requisiti previsti.
Avviso in allegato