DAL 22 FEBBRAIO 2021 LA SELEZIONE OPERATORI VOLONTARI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - ASP RAGUSA-

PUBBLICATI I CALENDARI DI SELEZIONE OPERATORI VOLONTARI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PER I PROGETTI DELL’ASP RAGUSA

In allegato il calendario di selezione rivolto agli aspiranti operatori volontari che presentano regolare domanda on line, entro la scadenza del 15 febbraio 2021 ore 14:00, per i progetti di servizio civile universale dell’ASP RAGUSA – Bando 2020.
La pubblicazione del presente calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta nel giorno stabilito senza giustificato motivo è escluso dalla selezione per non avere completato la relativa procedura (art.5 del Bando).
In considerazione dell’emergenza epidemiologica COVID 19, laddove non ci fossero le condizioni per svolgere le prove in presenza, le selezioni, colloqui, potranno essere realizzate anche in modalità on line, nel rispetto dei principi di trasparenza e pubblicità, garantendo la possibilità di assistere ai colloqui.

La modalità on line o eventuali variazioni dell’allegato calendario saranno comunicati a mezzo avviso pubblicato sul sito www.asp.rg.it sezione sezione servizio civile almeno 5 giorni prima della data stabilita.
I candidati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento.
In allegato, anche, l’opuscolo per sostenere il test conoscenza SCU e per il progetto scelto si rinvia alla scheda sintetica progetto già pubblicata sul sito dell’ASP RAGUSA sezione Servizio Civile.