Al dr. Goffredo Caldarera - Direttore dell'Unità di Chirurgia dell'ospedale Nino Baglieri di Modica

Mi chiamo G. I. e, in data 23 febbraio u.s., mi sono ricoverato presso la Vostra Struttura per un intervento di mini by-pass gastrico.

Sono stato Vostro ospite fino a martedì 27 febbraio, data in cui sono stato dimesso. Durante il tempo trascorso in Ospedale, mi sono sentito accudito e coccolato da tutto il personale come se fossi un amico, un parente. Ho trovato fra tutto il personale una cortesia, una premura e una professionalità non comuni.

Riguardo al personale medico ho riscontrato altrettanta cortesia fra i Suoi Colleghi che hanno ascoltato le mie problematiche ed hanno contribuito che il periodo di ricovero (che non è una vacanza alla Hawaii) trascorresse sereno.

Infine vorrei ringraziare Lei, Dott. Caldarera che, oltre ad essere un eccellente chirurgo, dimostra di essere uno straordinario manager, riuscendo a motivare il personale e renderlo migliore.

Se non le chiedo troppo, la prego di voler rendere partecipe il Personale tutto della gratitudine che provo nei confronti di tutto lo Staff del reparto di Chirurgia, includendo naturalmente anche gli operatori dell'Ambulatorio.
Grato per tutto, cordialmente La saluto.
Donnaiucata, 03.03.2024