Al Primario, allo staff medico ed infermieristico,
agli operatori/trici OSS,
agli addetti alle pulizie e a tutto il reparto di MEDICINA dell'Ospedale "MAGGIORE" di MODICA

Pozzallo, 04 Febbraio 2024

Solo un "dolce" gesto, simbolo della mia gratitudine verso il reparto di Medicina dell'Ospedale "Maggiore" di Modica.
Un umile modo per dire a tutti, ma proprio tutti!, voi (operatori sanitari e non) un sincero e commosso GRAZIE per esservi presi "cura" con professionalità, impegno, passione e affetto della mia dolcissima mamma.
Com nio grande stupore, ho trovato un reparto che non ha niente a che fare con tutta la malasanità del nostro sud, di cui si parla tanto.
Ogni oeratore che ha avuto a che fare con mia mamma, è stato un'anima SPECIALE, che le ha dato lo stimolo per ritrovare la salute e l'energia di cui aveva bisogno. Dopo "l'orario delle visite" andavo via sempre serena perchè ero consapevole che avrebbe avuto le attenzioni che le servivano, se avesse avuto bisogno; e così è sempre stato!
Con la vostra passione, dedizione, pazienza e impegno avete dato nuova vita a lei e a tutti noi. La cosa più ammirevole è aver visto questa passione per un lavoro così difficile, delicato e stressante, nei confronti di tutti i degenti, anche per quelli un pò più "complicati" da gestire. Trovare questa realtà non è per nulla scontato, e ci tengo a farvi arrivare i miei complimenti e tutta la mia riconoscenza.
Grazie di vero "cuore" ad ognuno di voi per esservi presi cura di mia mammae con l'attenzione che solo una famiglia può dare!

T. e tutta la famiglia. Figlia di M.B.

P.S. Vi prego di ringraziare anche gli operatori sanitari che hanno accolto e accudito mia mamma all'arrivo al Pronto Soccorso. Anche loro operatori eccezionali che hanno prestato il primo ed importantissimo soccorso.

GRAZIE
Con Affetto
T.